SCARICA IL NOSTRO PROGRAMMA DI GOVERNO

Il Programma (in pdf)

CHI E' DAVIDE LERA ?

Davide Lera è nato a Campiglia M.ma il 16 aprile 1964, da madre sanvincenzina e padre piombinese impiegato alle Acciaierie di Piombino, si è trasferito con la famiglia a San Vincenzo alla fine degli anni '70 quando i genitori hanno iniziato a gestire il bar-ristorante-albergo "Il Cacciatore" : uno dei locali di tradizionale riferimento per i sanvincenzini.
Padre di 2 figli: Francesco di 14 anni e Valentina di 12 anni, cattolico, esercita la professione di avvocato negli Studi di San Vincenzo e Follonica. Attualmente è membro del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati della Provincia di Livorno.
Ha da sempre partecipato, motivato da una vera passione civile, alla vita delle associazioni di categoria in favore di San Vincenzo prima come consigliere della locale Confcommercio e poi come Presidente del Consorzio Sabbie Etrusche. Ha esperienza anche come delegato territoriale della Confedilizia.
Presidente di una associazione ippica in San Vincenzo, è stato eletto consigliere comunale nella città di Follonica e nominato Presidente della Commissione controllo e garanzia delle società partecipate.

Candidato alla funzione di Sindaco del Comune di San Vincenzo alla tornata elettorale del 6 e 7 Giugno per la LISTA CIVICA SAN VINCENZO PER TUTTI


DIBATTITO IN TV

on 27 maggio 2009

PARTE 1



DIBATTITO su GRANDUCATO TV dei 3 ASPIRANTI SINDACI per SAN VINCENZO

Clicca qui sotto per vedere le altre parti del dibattito: (in totale sono 5 parti)

IL DIBATTITO IN TV



106 commenti:

Anonimo ha detto...

Lera è partito abbastanza disinvolto, ma si è capito quasi subito che quanto diceva non era minimamente partecipato e frutto di conoscenza diretta.
I suoi discorsi sono apparsi generici, superficiali e un po' prolissi.
Non era padrone degli argomenti.
E’ apparso quello che sostanzialmente è: un forestiero poco competente sui veri problemi di San Vincenzo.
Su Rimigliano annaspava. Si è incartato in una difesa del privato che, a un certo punto, è apparsa eccessiva anche a lui stesso, tanto che ha finito per concludere brocciolando.
Anche sul secondo supermercato ha sbagliato i termini e i toni, tanto che il conduttore, che non è un bischero, ha dovuto obbiettare che il Comune non può certo fare supermercati e suggerirgli le parole adatte (il Comune cercherà di attrarre...)
Da ultimo si è un po' perso. Non si ricordava più quel che doveva dire: dei locali... per i vecchi... abbiamo delle idee... apprezzabili ... siamo portatori... di libertà.
Insomma uno che di San Vincenzo se ne intende davvero poco.
Un pesce fuor d'acqua.

Anonimo ha detto...

RAPIDO RESOCONTO STENOGRAFICO dei momenti salienti degli interventi di Lera.
----------------
Vorrebbe proporre di trasmettere il Consiglio Comunale via internet. (Proposta già fatta in C.C. da Bertini e mi pare accolta anche dalla maggiornaza). Ma Lera non lo sapeva.
Si esprime così: LETTERALMENTE:
-------
...Si può vedere di organizzare il ... tramite i nuovi ... le web ... internet e quant'altro ... questi sistemi moderni ... una partecipazione che è virtuale.
------
CHIARISSIMO

Anonimo ha detto...

Citare da dove sono stati presi i filmati.............almeno........no?

Anonimo ha detto...

Leggi sullo schermo....TELE GRANDUCATO.

Anonimo ha detto...

L'intelligenza non ha mai limiti.....

DOVE L'AVETE PRESI SUL WEB!!!

Ovvero avete linkato un lavoro fatto e apparso sul blog del Forum di Centrosinistra! Ricordarlo non fa male.....

SAN VINCENZO PER TUTTI ha detto...

Non è stato preso dal Blog del Forum, però è doveroso ringraziare Tepuzzo per aver messo su Youtube i filmati. Grazie

effe gi ha detto...

Questa è una questione un po' spinosa.
Avete ragione che i contenuti non sono stati presi dal blog del Forum, perchè la sorgente è YouTube, però il lavoro è stato fatto DAL Forum, visto che l'autore a cui anche voi tributate un ringraziamento è un noto simpatizzante di quella lista e la divulgazione dell'informazione dell'esistenza dei filmati è pressoché contestuale alla loro pubblicazione.
Non chiedevamo certo che fosse fatta pubblicità al nostro movimento, ma che almeno nel post principale fosse stato riconoscuta la terzietà rispetto al vostro organico dei contenuti linkati mi sarebbe sembrato doveroso.
Ora giungono i ringraziamenti, non voglio sollevare polemica, ma quanto sentiti sono visto che sono stati stimolati?
Quanta più bella figura avreste fatto se fossero partiti spontaneamente da voi?

FG

Anonimo ha detto...

Non sapevo che Il Forum avesse già pubblicato i links ai filmati, nè tantomeno che il tizio "Tepuzzo" fosse un membro di quella lista. Sono arrivato ai filmati semplicemente navigando su youtube alla ricerca di San Vincenzo. I filmati su youtube sono liberamente linkabili e visibili da chiunque. Comunque vi ringrazio per il lavoro fatto e per rendere l'informazione disponibile a tutti.

dal TECNICO DEL BLOG

Tepuzzo ha detto...

Troppa grazia Sant'Antonio!
Concordo con quanto espresso (richiesto...) poco sopra da FG e "anonimo", riguardo al fatto che potesse esserci, non tanto un ringraziamento al Forum o al sottoscritto, quanto una indicazione che i filmati erano presi da un lavoro già fatto da altri. Perchè i filmati così riportati come nel primo post, potevano essere interpretati come lavoro di questo BLOG.
Comunque vista la risposta del TECNICO, non vi è motivo di pensare ce le cose non siano andate veramente come da lui detto.
Va bene così ed esorterei a dire basta con questa piccola polemica,anche se concedibile.

Vorrei fare solo un piccolo discorso a margine della serata di ieri sera con Confesercenti: ho apprezzato il rispetto di molti sostenitori LERA che hanno comunque applaudito BERTINI alla fine delle proprie esposizioni. E' stata una bella dimostrazione di democrazia e, ripeto, rispetto delle idee altrui comunque esposte correttamente. Io ho replicato a questo gesto congli applausi ai discorsi LERA, spero e credo come altri del Forum.
Le idee certo sono in parte contrastanti, ma almeno una lealtà politica e ideologica è stata sicuramente ben apprezzata.

Un saluto

Anonimo ha detto...

Ringrazio io Tepuzzo ed il Forum per aver pubblicato i video.
Naturalmente, visto che li avete resi fruibili voi, sono anche convinto che avranno piacere riguardo al fatto che li abbiamo linkati.....magari favoriamo la diffusione.

Mi scuso per la mancanza di ringraziamenti è stata sicuramente una cosa non voluta.

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

CHE CIOFECA DI BLOG !!!!!!!!!!!!!

Nessuno dei davideleraboys si azzarda più a scrivere qualcosa e tantomeno a replicare agli altri che scrivono.
Tutti terrorizzati. Tutti zitti sperando che nessuno abbia più voglia di intervenire.
Infatti passano anche interi giorni senza un'intervento.
Quando c'è un commento particolrmente imbarazzante per Lera, anziché replicare, si cambia subito Post e si fugge. Basta guardare gli ultimi commenti di ogni post passato per rendersene conto.
All'inizio qualcuno di voi, anzi uno solo il prode maggiordomo di casa Lera, Lorenzo S., ha provato ha intervenire o replicare.
Poi dopo essere stato sommerso da contestazioni e repliche alle quali era sempre più difficile rispondere per l'insostenibilità di molte vostre posizioni, vi siete arresi e siete spariti.
Pari pari come è successo anche nel Blog del PD.
Ora anche voi vivete rincantucciati, sperando che gli altri si siano stancati e che tutto cada nel dimenticatoio.
Scusate non sarebbe meglio chiuderlo questo blog?
Così negletto e abbandonato fa veramente pena.
Procedete dunque a un misericordioso atto di eutanasia.
Coraggio!!

Dottor Morte

Anonimo ha detto...

Caro Dottor Morte non preoccuparti, ci siamo....
Nessuno ci ha sommerso di contestazioni e nessuno ci ha messo in difficoltà.
Tanto meno tu con le tue strambe teorie.
Molto più semplicemente abbiamo meno tempo....più presenza al gazebo, volantinaggio, incontri e riunioni serali capirai che la notte, almeno io, non ho troppa voglia di scrivere.
Cercherò di rimediare per tuo sommo gaudio....

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

Dottor Morte, l'eutanasia falla tu al tuo cervello inutile, sarà un sollievo per il mondo!

Anonimo ha detto...

Analisi del dibattito in TV
(proprio l'oggetto di questo post)

LERA:
Lera E’ apparso quello che sostanzialmente è: un forestiero poco competente sui veri problemi di San Vincenzo.

Su Rimigliano annaspava. Si è incartato in una difesa del privato che, a un certo punto, è apparsa eccessiva anche a lui stesso, tanto che ha finito per concludere brocciolando.

Anche sul secondo supermercato ha sbagliato i termini e i toni, tanto che il conduttore, che non è un bischero, ha dovuto obbiettare che il Comune non può certo fare supermercati e suggerirgli le parole adatte (il Comune cercherà di attrarre...) con Lera che imbarazzato conveniva: ...Certo... certo..

Sulla partecipazione dei cittadini al consiglio Comunale si è attorcinato comicamente: ...Si può vedere di organizzare il ... tramite i nuovi ... le web ... internet e quant'altro ... questi sistemi moderni ... una partecipazione che è virtuale.... (sic!)

Da ultimo si è un po' perso. Non si ricordava più quel che doveva dire: dei locali... per i vecchi... abbiamo delle idee... apprezzabili ... siamo portatori... di libertà.

Insomma uno che di San Vincenzo se ne intende davvero poco.
Un pesce fuor d'acqua.
-------------
Allora, Lorenzo S., analisi faziosa?
Su dillo. Che aspetti?
No. Caro mio. Analisi oggettiva.
Lera di San Vincenzo no sa una beneamata minchia!
Diciamo le cose come stanno.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11.32.

Tu te le canti e te le suoni.
Chi sono io per contrastare cotanta OGGETTIVA sicumera?

Facciamo cosi, non teniamo neanche le elezioni ok?
Diamo direttamente investitura a te, o novello Leviatano, affinchè ci risollevi dalle nostre disgrazie.

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

COLPO DI SCENA
L’eclettico condottiero Davide Lera. rintanato in una delle sue 50-60 ville di Rimigliano sta studiando il modo di levarsi elegantemente da San Vincenzo, appena passate le elezioni.
Secondo l'ipotesi più accreditata, e suffragata dalla cronaca recente, Lera assumerebbe vari assessorati alla provincia di Grosseto e quindi ancorato nel nuovo porto canale del Rigagnolo delle Prigioni, in perizoma di anaconda, annuncerebbe la sua dipartita da San Vincenzo a bordo di un ghiozzo a trazione ittica verso i mari del sud, dai quali in ogni modo continuerà a rompere i coglioni facendosi intervistare dal “Tirreno” ogni vigilia di Pentecoste.
Tornerà solo per partecipare al Consiglio Comunale di Natale, arrivando sul suo cocchio dorato trainato dal tiro a quattro: Giomi Michelotti Morandini Salvestrini, portando in dono un supermercato Esselunga per ogni cittadino di San Vincenzo.

Anonimo ha detto...

Magari, così i sanvincenzini risparmierebbero un sacco a fine mese di spesa. Ma la dittatura Coop qua purtroppo non se ne andrà mai se non riuscirete a far girare per bene il vostro cervello rosso!

Anonimo ha detto...

Cervello rosso....
Tutta colpa dei comunisti, suppongo.

Ma come sono Berlusconiani questi Lera boys!

Ma papi Lera è d'accordo?

Anonimo ha detto...

No papi Lera non è Berlusconiano.
E' avvocato
E' iscritto a Forza Italia
E' capogruppo del "Popolo" della Libertà a Follonica.

Ma non è Berlusconiano
E' "apartitico"

Anonimo ha detto...

No dei comunisti veri, ma dei falsi come te!!!

Anonimo ha detto...

Non si dice:
"No" dei comunisti ...
ma
"Non" dei comunisti....

Esprimiti correttamente altrimenti l'italianista, latinista, glottologo Lorenzo, potrebbe inquietarsi.

Anonimo ha detto...

Tranquillo anonimo....se non mi inquieto con te posso sopportare tutti.

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

Io penso che la maggior parte dei fedelissimi del Forum che intervengono su questo blog solo per provocare, (escludo coloro che fanno critiche serie) siano in effetti degli sfigati cronici, che non avendo "possibilità" con le ragazze, hanno tutto questo tempo per riempire i posts di cavolate.

Anonimo ha detto...

Caro simpaticone di un Lera boy, fra una trombata e un'altra, potresti con il tuo miniportatile sempre connesso a internet, lasciare qualche commento con i consigli per noi sfigati segaioli?
In italiano il plurale di post è sempre post.
Quel postS (di un che mastica bene l'inglese, modestamente) è di un ridicolo infinito.

Anonimo ha detto...

Il miniportatile se tu me lo regali, lo accetto volentieri perchè mi piacerebbe averlo per davvero! E comunque preferisco essere un ridicolo nel dire posts, piuttosto che di esserlo...

Anonimo ha detto...

Io noto che qua sono tutti battibecchi più o meno personali e mi sembra di capire tra simpatizzanti del Forum e del Lera e intando se la ride il Biagi... E' una guerra tra poveri. Bisognerebbe contrastare insieme invece, il predominio dell'attuale maggioranza di san vincenzo. L'importante è che a san vincenzo ci sia una svolta, ma vedo che anzichè combattere il favorito, ci diamo contro, tutto a vantaggio del Biagi.

Anonimo ha detto...

Concordo!! Seppelliamo l'ascia di guerra e diamo invece una spallata alla dittatura del Biagi!

Anonimo ha detto...

Bravi! E' tempo che a san vincenzo si cambi strada, sia che sia del forum o della lista civica Lera. Parola d'ordine: BASTA BIAGI !

Anonimo ha detto...

L'onorevole Catia Polidori è stata nominata vice presidente della consulta per le Attività Produttive del POPOLO DELLE LIBERTA'.
Lista apartitica? apolitica?


AHAH

Anonimo ha detto...

Parlamento Italiano
Senato della Repubblica
Sen. Alessandro Meluzzi


Luogo nascita Napoli
Data nascita 9 ottobre 1955
Titolo di studio Laurea in medicina, specializzato in psichiatria
Professione psichiatra
Partito UDEUR
legislatura = XII, XIII

Legislatura
Gruppo Forza Italia
Coalizione Polo delle Libertà
Circoscrizione XIX Campania


LISTA APARTITICA?
APOLITICA?

AHAH

Anonimo ha detto...

La Polidori sarà pure del PDL, ma Roberto Alagna è stato Presidente del gruppo consiliare Lista Civica per Veltroni ed è stato eletto nel consiglio regionale nella lista Marrazzo.

Mi pare che la trasversalità sia garantita.


Meluzzi ha lasciato la politica da più di un decennio.
Mi pare già questa una considerazione che smonta la tua critica superficiale.

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

Ricordando anche che essere parlamentari di Forza Italia nel 1994 (quando NIENTE era noto se non alcuni sospetti) non è esattamente come adesso.

Anonimo ha detto...

Scusate ma questa mi pare una polemica sterile

Anonimo ha detto...

Anche a me

Anonimo ha detto...

idem a me

Anonimo ha detto...

Avere un resoconto dell'incontro di oggi per chi non ha potuto intervenire è chiedere troppo?

Anonimo ha detto...

Dé, falli finì! Hanno iniziato quasi alle 19 per vedé di tirà dentro qualcuno che non fosse simpatizzante coinvolto!
La Meloni-sosia e il George Clooney civico sono stati nell'attesa intrattenuti dal candidato sindaco e dall'avvocata ad un tavolo del Bar di altra sponda.....

Anonimo ha detto...

Il Sosia di Clooney, come lo chiama qualcuno, è l'ideatore di liste civiche come quelle di Illy, Veltroni, Marrazzo....
Magari invece di dire cazzate sull'aspetto fisico saresti potuto intervenire....avresti ascoltato sicuramente qualcosa di molto interessante anche per la tua mente semplice.

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

Ma che resoconto vuoi fare? era un incontro, purtoppo rovinato dal maltempo. Un peccato per chi non ha partecipato, il dott. Alagna ha detto cose interessantissime.

Gi.

Anonimo ha detto...

Ma perchè, il Biagi o il Forum conivolgono chi non è simpatizzante coinvolto di solito?
Gli unici che sono riusciti a creare un movimento siamo noi.
Gi.

Anonimo ha detto...

O bravo! Apprezziamo tutti la modestia, ma mi sa che se non ve lo dite da soli...
E poi che giustificazione sarebbe quella che si può riassumere con "gli altri non fanno di meglio"?
Le menti semplici ci sono ovunque, mi sembra...

Anonimo ha detto...

Meluzzi

bella cicala!

da avnspettcolo!

Anonimo ha detto...

Per l'ultimo anonimo: lavati prima ben bene la bocca prima di parlare di Meluzzi. Se lui è una cicala, immagina tu allora cosa puoi essere...

Anonimo ha detto...

Allora se Meluzzi se non ti va bene, la prossima volta ti chiameremo Vladimiro Luxuria, così sei contento!

Anonimo ha detto...

Perlomeno Luxuria non E' una puttana come Meluzzi.

per un po' di ospitalita' in TV il "professore" venderebbe non solo il culo, ma quañsiais cosa.

Anonimo ha detto...

Come ha fatto Luxuria!

Anonimo ha detto...

E' indubbio che Meluzzi è una persona berlusconiana... e poi avete anche il coraggio di dire, come ha fatto Lera durante il dibattito, che siete una lista trasversale non appoggiata da alcun partito. Ma chi pensate di prendere in giro?

sir francis drake

Anonimo ha detto...

Invito tutti a leggere, sul Manifesto di oggi, l'articolo di Alberto Asor Rosa intitolato "Il ridicolo nella storia".

studente di filosofia

Anonimo ha detto...

siete tutti invitati stasera alla festa del biagi: ore 20.00 area feste, si beve, si mangia, si balla e sia canta...
non mancate, accorrete numerosi
firmato: pinko

Anonimo ha detto...

ho sentito parlare di una posibile denuncia ai danni di non so chi che potrebbe partire da non lo so.
Visto quanto ne so qualcuno ne dice di più?

Anonimo ha detto...

Caro Sir Francis Drake le tue argomentazioni mi paiono, al solito, un po' affrettate.
Cosa dovremmo fare più che invitare relatori di OPPOSTE idee politiche per garantirci, ai tuoi magici occhi, la trasversalità?

Inoltre non capisco una cosa....più volte il forum ha affermato, con malcelata soddisfazione, di avere elettori PDL tra i suoi partecipanti.
Ora, a me la cosa non scandalizza....anzi, collima appieno con la mia filosofia che stacca la politica nazionale da quella amministrativo-locale.
Ma per te che strilli ogni giorno sulla mancanza di moralità e sulla malvagità di questa compagine, di chi la vota, di chi simpatizza e di chi la rappresenta non pare un contrappasso un po' insostenibile?

Lorenzo S.

Lorenzo S.

BOOM ha detto...

Meluzzi è avanspettacolo allo stato puro

Anonimo ha detto...

BOOM allora te stai a casa a guardare la "televisione culturale". Se non vieni, siamo tutti più felici.

SUPeRBOOM!!! ha detto...

Beh è ovvio che rimango a casa, d'altra parte siete un pò tipo grande fratello e vi meritate Meluzzi.

Anonimo ha detto...

Boom, semmai ad un reality ha partecipato un compagno come Luxuria,non ti sbagliare!

Anonimo ha detto...

BOOM mi sa che hai confuso Meluzzi con Marcuzzi. Non vedo nessun nesso tra Lista Civica e "grande fratello" Se ce lo spieghi...

BOOMY ha detto...

Vi do un'idea la prossima volta chiamatevi
"la fattoria per tutti" e richiamate Meluzzi
a psicoanalizzarvi ovviamente insieme alla Marcuzzi e alla Russo.

Anonimo ha detto...

Vedo che questi argomenti suscitano molto interesse... Capisco perchè, nonostante tutti gli errori di questa amministrazione, si continui a votare il Biagi... Ho paura che il problema di San Vincenzo sia nei sanvincenzini!

BOOMzA ha detto...

Più che interesse direi ilarità

Anonimo ha detto...

Ilarità si può fare al bar o al mercato, non in un blog... Dove ci si può confrontare su argomentazioni un pò meno futili, e più utili al paese...

Anonimo ha detto...

Io commento il post in questione: Mi è piaciuto il Lera e il Bertini. Ho visto in difficoltà solo il Biagi. Dai commenti sopra sembra che Davide Lera non abbia fatto una bella impressione, invece è stato molto in gamba al pari del Bertini. Il Biagi invece ha detto pari pari, le parole imposte dal suo partito. Esattamente le solite che usano gli aspiranti sindaci del PD di Campiglia, Piombino e Suvereto.

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente concorde con la tua opinione, anonimo delle 14.05, il Biagi sembrasolo un portavoce del partito... Il problema è che nella Val di Cornia sono così ottusi da riconfermargli il voto. Speriamo solo che questo non accada...

Davide siamo con te!!!

Anonimo ha detto...

Si Davide, avanti tutta.
e soprattutto grazie del gelato!!!!

MANNAIMER ha detto...

Ultimo sondaggio ufficiale:

Elettori 5972

INTENZIONI DI VOTO

Votanti 5076 (85%)

Biagi 36% 1827 voti

Bertini 28% 1421 voti

Lera 32% 1624 voti

Indecisi 4% 204 voti

Anonimo ha detto...

credo proprio che MANNAIMER verrà licenziato!


DOXA

BOoM! ha detto...

all'anonimo del 5 giugno 2009 delle 12.22
allora fra 5 anni oltre a Meluzzi
invitate anche anche la Marcuzzi?

Anonimo ha detto...

Per Boom: Se in Italia il PD perde 7 punti ad ogni elezione, chissà se tra 5 anni esisterà ancora...

Anonimo ha detto...

Sulla lista LERA piove un.......CATINO di voti!!!!


AH AH AH AH AH AH AH

Anonimo ha detto...

ANSA 9.05

Con un gesto eroico il bagnino NANNINI salva da ll'annagamento dovuto da un copioso travaso di bile il camerata SALVESTRINI.
Il CATINO dove il giovane virgulto lavava le sue membra era troppo, troppo basso.
Il sotenitore GIOMI sprezzante dell'accaduto accusa BIAGI di aver fatto manomettere,previo lunghe e fruttuose telefonate a imprenditori locali, il doppiofondo dell'incapiente lavatoio.
E vero, esclama MORANDINI,sono PENSIERI con fondamenta solide, no campi incolti, ma che ora, aimè, rimarranno tali.
Il portavoce BIENTINESI, di ritorno da una lunga campagna dalla prussia orientale inneggia al colpo di stato.Si ,è Vero è stato lui, BIAGI!
Ma il saggio MICHELOTTI gli fa notare che mai la sua fazione aveva governato, e che non è ancora giunta LERA del cambiamento.
Intanto nella dimora di Biagi un vessillo bianco e lucente si affaccia :"BIAGI 2 TITOLI VINTI E GLI ALTRI SZERO TITULI!!!!!!!!!"

CARI SAN VINCENZO PER TUTTI (O QUASI) ARRIVEDERCI E GRAZIE.


C.Z.S.C

RICENSURATELA RIDICOLI!!

Anonimo ha detto...

Il PD quanti titoli ha vinto scusa?

Anonimo ha detto...

2 legislature di biagi è un buon risultato!


MOURINHO

Anonimo ha detto...

Ore 19 appuntamento davanti alla farmacia
A tutti i simpatizzanti della lista Lera verrà offerto un Malox on the rocks.
Per i simpatizzanti del Forum treno speciale per Pisa Cisanello.
Accorrete numerosi
S.S.F.

Anonimo ha detto...

Che squallore, questo trionfalismo becero!

Anonimo ha detto...

MA IL CANDIDATO SINDACO lera NON COMMENTA il voto?
Ed il suo fido scudiero Lorenzo S. neppure?

Anonimo ha detto...

Ho commentato direttamente sul blog del PD facendo i complimenti ai vincitori.
Come vedi, al contrario di qualcuno, intendo la competizione politica come una cosa seria, non come tifo da stadio.
Vai pure a leggere li.

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

La coerenza dei rappresentanti di questa lista:

GIANLUCA PENSIERI (da facebook) iscritto al gruppo
-Bacheca di Michele Biagi.... Rimettiamo la giacca e via per i prossimi 5 ANNI

Scrive
" Gianluca Pensieri ha scritto
alle 19.41 del 3 gennaio 2009
presente!!! "


E dopo 4 mesi a far politica contro......boh.....

Anonimo ha detto...

Va beh con le sue 8 preferenze tanto danno non lo ha fatto

Anonimo ha detto...

...è stato eletto consigliere comunale nella città di Follonica e nominato Presidente della Commissione controllo e garanzia delle società partecipate.
Dire almeno che era di Forza italia no!! loro sono apartitici

Anonimo ha detto...

Voci attendibili individuano come Franco Guidoni il nuovo assessore al personale. Si dimetterà in modo da far subentrare Corzani. Ma Biagi non lo aveva inseristo come capogruppo consiliare? cosi diceva in campagna elettorale o sbaglio? si comincia subito con gli intrallazzi e le cazzate ai cittadini?

Anonimo ha detto...

Se per questo era scritto anche sul Tirreno!!!

Anonimo ha detto...

Prima bugia del Biagi: Guidoni doveva fare il capogruppo. Purtoppo hanno trombato Corzani che, poverino, va fatto rientrare. Chi se ne frega se gli elettori non lo vogliono! Allora che si fa? Ovvio. Si fa dimettere Guidoni, gli si da un bell'assessorato e si fa rientrare Corzani (uomo evidentemente privo di dignità) dalla finestra.
Complimenti.

Anonimo ha detto...

Eccetto che per il "privo di dignità" concordo con l'anonimo. Queste cose le trovo abbastanza vergognose. Vedremo se Corzani avrà la tenuta per reggere le critiche in Consiglio Comunale. Noi, ogni volta, gli ricorderemo che non è stato eletto.

Anonimo ha detto...

Altra nota importante: nei dibattiti il buon Biagi dice che si impegnerà x il bene dei cittadini 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Infatti, appena saputo il risultato elettorale, se ne è strafregato deglle promesse ed è andato in ferie...
Cari elettori, non avete ancora capito che vi prende x il sederino? Non avete visto che il 50% delle proposte del suo programma c'erano anche 5 anni fa?
Ai posteri l'ardua sentenza...

Anonimo ha detto...

qualificante intervento del Lera sul tema mercatino

Anonimo ha detto...

chiudetelo anche voi questo blog. il vostro candidato sindaco a tutt' oggi non ha ancora commentato le elezioni e la bruciante sconfitta ma nel contempo si premura di attaccare le scelte del sindaco biagi sul mercatino per accontentare tre bottegai di sua appartenenza.

Anonimo ha detto...

Ultimo anonimo ti ricordo che qui non siamo nella vecchia Unione Sovietica. C'è libertà di parola e di pensiero e se la tua giunta come sempre, commette 1000 errori o intrallazzi, saremo qui ad elencarli.

Anonimo ha detto...

San Vincenzo è rimasto l'unico paese dove il regime non è mai scomparso........

Anonimo ha detto...

http://tuttosanvincenzo.blogspot.com/2009/06/raggae-tram.html?showComment=1246031998606#c1913880114165366019

Rimigliano ha detto...

http://sanvincenzopd.blogspot.com/
--------
http://regolamento-urbanistico-rimigliano.blogspot.com/
------------
http://rimigliano.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Lorenzo S.
Che dice il tuo capo del ricorso straordinario?

Anonimo ha detto...

VI SIETE GIA' SCIOLTI COME IL CORPO?
MENOMALE CHE DOVEVA ESSERE UNA DURA,FERREA, FORTE OPPPOSIZIONE, UNA OPPOSIZIONE MAI VISTA, SENZA PRECEDENTI,INTRANSIGENTE, COSTRUTTIVA.
SE CI SIETE BATTETE UN COLPO.

ALBERGATORE DELUSO

Anonimo ha detto...

Dimenticavo
CON IL CAZZO CHE VI RIVOTO!

ALBERGATORE DELUSO

Anonimo ha detto...

Ma col ricorso straordinario che casino è successo?

Anonimo ha detto...

RIDICOLI, RIDICOLI, RIDICOLI
ABBIATE ALMENO LA CORTESIA DI DIRE QUALCOSA.


ALBERGATORE DELUSO

Anonimo ha detto...

Uccidete questo Blog sciaurato.

Fate come il PD che ha ammazzato il proprio blog per evitare qualsiasi critica.

Prendete esempio da Alessandro the big detto Massimo.

Anonimo ha detto...

ALBERGATORE DELUSO

MA VAI A FARE NEL CULO TE E TUTTI GLI STRONZI COME TE!!! BASTARDO E BUFFONE

Anonimo ha detto...

PER ANONIMO 30 luglio 2009 16.57


IMPICATTI CACATA!!!

ALBERGATORE DELUSO

Anonimo ha detto...

ANZI

IMPICCATI!!!


ALBERGATORE DELUSO

Anonimo ha detto...

C'è da dire che qui il dibattito ha raggiunto dei livelli che fanno spavento. Complimenti!

Anonimo ha detto...

Per l'albergatore deluso di questa fava!!!

Sei triste ed inutile.......sono le persone come te che stanno distruggendo San Vincenzo!!!

Anonimo ha detto...

ALMENO TI SI STRUGGESSERO TUTTI I GELATI,
CAATA SECCA.

ALBERGATORE DELUSO

Anonimo ha detto...

Per l'albergatore deluso di questa fava!!!

Sei proprio una marionetta!!!

Uomo senza palle!!!

Anonimo ha detto...

PENSA A FARE I GELATI!
TANTO L'AMPLIAMENTO NON TE LO DANNO!

ALBERGATORE DELUSO

Anonimo ha detto...

Ti promettiamo due cose: TRASPARENZA e VICINANZA.

Noi non dovremo mai attendere che qualcuno, più in alto di noi ed estraneo all'amministrazione, ci dia il suo nulla osta per ascoltarti.

Anonimo ha detto...

è depresso chiuditi in una camera del tuo albergo e apri il gasssss.............
sei una tristezzzzzaaaaa.....

Anonimo ha detto...

Novità ???

Posta un commento