SCARICA IL NOSTRO PROGRAMMA DI GOVERNO

Il Programma (in pdf)

CHI E' DAVIDE LERA ?

Davide Lera è nato a Campiglia M.ma il 16 aprile 1964, da madre sanvincenzina e padre piombinese impiegato alle Acciaierie di Piombino, si è trasferito con la famiglia a San Vincenzo alla fine degli anni '70 quando i genitori hanno iniziato a gestire il bar-ristorante-albergo "Il Cacciatore" : uno dei locali di tradizionale riferimento per i sanvincenzini.
Padre di 2 figli: Francesco di 14 anni e Valentina di 12 anni, cattolico, esercita la professione di avvocato negli Studi di San Vincenzo e Follonica. Attualmente è membro del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati della Provincia di Livorno.
Ha da sempre partecipato, motivato da una vera passione civile, alla vita delle associazioni di categoria in favore di San Vincenzo prima come consigliere della locale Confcommercio e poi come Presidente del Consorzio Sabbie Etrusche. Ha esperienza anche come delegato territoriale della Confedilizia.
Presidente di una associazione ippica in San Vincenzo, è stato eletto consigliere comunale nella città di Follonica e nominato Presidente della Commissione controllo e garanzia delle società partecipate.

Candidato alla funzione di Sindaco del Comune di San Vincenzo alla tornata elettorale del 6 e 7 Giugno per la LISTA CIVICA SAN VINCENZO PER TUTTI


ARRIVANO I nostri

on 5 maggio 2009


Al PD sanvincenzino neanche tre stampelle bastano più !!!


La nostra piccola comunità avrà l'onore di ospitare, venerdi 8 maggio, l'onorevole Piero Fassino quale pigmalione (o sarebbe meglio dire balia) del nostro mitico Michelino.



Ci chiediamo cosa spinga un esponente di primo piano del PD nazionale a recarsi nella scomoda pista di pattinaggio sanvincenzina per un comizio pro Biagi.

A nostro avviso due sono le ipotesi, non necessariamente autoescludentesi.

1 - L'assoluta pochezza della politica "Biagiana", i suoi clamorosi errori e la sua pervicace "fascistizzazione" dell'amministrazione rischiano di far verificare e sarebbe epocale, un crollo decisivo di consensi.
Ecco che si cerca di salvare il salvabile e di ricompattare le fila con l'ausilio del magrissimo dirigente PD.

2 - La paura. Ebbene si, questo sostantivo, dal significato fin'ora sconosciuto ai nostri feudatari, sembra cominci a far capolino.

PAURA DI PERDERE !!!
Un sentore sgradevole di cessata impunità.Noi siamo felici di terrorizzarvi.

Ma San Vincenzo merita più che una "stella" decaduta del panorama politico nazionale.
Ci vuol altro per dare un contenuto ad una vuota propaganda.

46 commenti:

Anonimo ha detto...

So che il 22 maggio ci sarà un comizio di Lera, al quale interverranno Chicchitto, Gasparri e Capezzone (absit iniuria verbis).
Si può sapere dove è previsto?
Ho sentito dire presso la yogurteria.
E vero?

Anonimo ha detto...

So che il 22 maggio ci sarà un comizio di Lera, al quale interverranno Chicchitto, Gasparri e Capezzone (absit iniuria verbis).
Si può sapere dove è previsto?
Ho sentito dire presso la yogurteria.
E vero?

Strano tu non lo sappia....
visto che hai dato la disponibilità di casa tua :)


Ps: se questo è il livello di confronto culturale e politico che riuscite a mettere in campo....beh....GRAZIE!


Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

Ah....anonimo....
dimenticavo.

La locuzione esatta, citazione di Tito Livio, sarebbe Absit Invidia Verbo.
La tua è una forma volgare e corrotta....dialettale direi.

Se proprio vogliamo fare i latinisti bisognerebbe averlo studiato il latino.

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

Caro professore della domenica.
Te non è che te sei un latinista, sei solo andato su Wikipedia, dove nella furia, non hai neppure capito cosa c'era scritto.
La locuzione da me usata è correttissima.
Non sarà quella originale di Tito Livio, ma non voleva affatto esserla.
A me Tito sta anche sulle palle.
Figuriamoci.

Anonimo ha detto...

a parte la citazione latina absit iniuria verbis che, se pur corretta ci azzecca poco nel contesto,ma pare che asnche l'italiano non sia proprio una lingua conosciutissima: "te non è che te sei..." non è ilmassimo della correttezza.
Comunque ad un incontro con Capezzone anche in una yogurteria andrei volentieri; sarebbe un accrescimento culturale per tutti.
T.C.

Anonimo ha detto...

Caro professorino (ti declasso) della domenica, vedo che in mancanza d'altro ti aggrappi ai refusi. L'importante è aggrapparsi a qualcosa.
Su cosa c'entrasse l'espressione (corretta) absit iniuria verbis, mi pareva talmente evidente, visto il significato ingiurioso oramai assunto dal vocabolo Capezzone.
Ma tu mi dici addirittura che giudicheresti un tuo colloquio con Capezzone un "accrescimento culturale".
Dopo qualche attimo di comprensibile sbandamento, mi riprendo e, siccome mi pare che tu non sappia di chi si sta parlando, ti ricordo che questo Capezzone è quel tipo che ogni giorno per contratto, deve dire sempre la stessa cosa: che il governo ha ragione e chi non è d’accordo ha torto.
Ma lo facesse, almeno, cercando qualche variazione sul tema, qualche aggettivo inconsueto, qualche guizzo umorale. Niente. La fissità del volto (nemmeno l’esplosione di un petardo nelle tasche lo aiuterebbe a cambiare espressione) riflette la monotonia delle parole.
Avrebbe urgente necessità di un autore e di un regista. Che potrebbero perfezionare, per esempio la naturale vocazione di Capezzone al genere noir: già di suo sembra sempre illuminato dal basso, come Bela Lugosi al risveglio nel suo sarcofago.
Con pochi tocchi (raso rosso tutto attorno per valorizzare il pallore, testi vigorosamente minacciosi) diventerebbe il primo caso al mondo di portavoce cult.
Pronunciando brevi maledizioni, tipo "la terra si spalanchi sotto i piedi dei comunisti", mentre qualche lampo balena alle sue spalle e un refolo di vento gelido gli gonfia il mantello nero. Qualunque cosa, anche un lancio di pipistrelli di gomma da parte del cameraman, pur di salvarci dalla noia.

"Accrescimento culturale" ? Puah!

Rimigliano ha detto...

Per il sindaco di San Vincenzo

http://rimigliano.blogspot.com/2009/05/ce-tanto-bisogno-di-attrezzature.html

Anonimo ha detto...

Ehi anonimo....vedo che non solo non sai il latino (mi spiace, non sono andato su wikipedia, la differenza me l'ha insegnata il professor Berti al liceo classico Carducci di Piombino) ma neanche sai l'italiano :)

Ti ripeto....absit iniuria verbis è corruzione lessicale, scorretta e volgare, della citazione Absit Invidia Verbo.
Questo è quanto, hai poco da discutere.
Per il resto stendo un velo pietoso sul tuo italiano.

Che dire....partisti per deridere e suscitasti ilarità.
Ridicolo è drti poco :)

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

E comunque, tralasciando sia il suo approssimativo latino, sia il suo scorretto italiano.

Mi spiega cosa ci "azzecca" Capezzone con il post?
A me Capezzone sta sulle palle quanto a lei Tito Livio (solo che lei lo ingiuria con citazioni errate).
Ma noi non abbiamo invitato nessuno, mi pare, a suffragare le nostre ragioni....

Quindi, per favore, lasci le provocazioni alle sue abituali frequentazioni con i Puffi e Gargamella....e, se tante volte avesse qualcosa di serio da dire, la prego....ci illumini :)

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

Quindi abbiamo fra noi nientemeno un latinista che ha fatto il classico!
Addirittura a Piombino dove fu fra i discepoli prediletti (primus inter pares) del professor Berti!
Sticazzi, direi.
Non è per caso che hai fatto anche il militare a Cuneo?

Per dirla con un illustre italianista di Piombino:

"Ridicolo è drti poco"
dove "drti" è una corruzione lessicale, scorretta e volgare della locuzione:
Ma ci faccia il piacere!!!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti

Volevo fare presente solamente una cosa, ma che mi ha molto disturbato.
Voglio premettere che non sono ne un simpatizzante del forum ne un simpatizzante del pd ne della vostra lista. Sono una possibile persona "oggetto" del vostro contendere.
Recandomi Alla Coop di San Vincenzo ,al termine della scelta dei prodotti da acquistare, mi sono avviato verso una cassa per pagare. E qui è nato il malessere,non tanto dovuto all'importo della spesa, ma tanto nell'inusuale approccio della distinta signora che opera alla cassa nei miei confronti. Non fraintendetemi. Pur Non conoscendola personalmente la signora ha iniziato
a sparlare usando termini come "ladri, buffoni, marionette, speriamo che muoiano tutti, quell'altri comunisti del ca..o, a san vincenzo dobbiamo cambiare, la nuova lista civica li manderà a casa tutti ...". Ho riassunto in quattro parole un torpiloquio durato circa 2 minuti alla cassa della Coop di San Vincenzo tra l'incredulità di altre due persone che erano dietro di me, in fila.
Raccontando l'accaduto ho scoperto che la signora è una vostra sfegatata fans per motivi strettamente familiari.
Io vi domando, è il modo giusto di fare la campagna elettorale? é il luogo ideale ( la cassa della coop)per fare la campagna elettorale? si può fare cosi la campagna elettorale? non sarebbe auspicabile parlare di programmi elettorali invece di insultare gratuitamemte le controparti? pensate che sia producente tutto questo?
Nel mio piu lontano disinteresse posso francamente dirvi, se la vostra campagna elettorale è lo specchio della vostra genuinità e novità politica, spero che non vinciate mai le elezioni.


INDECISO DISTURBATO

Anonimo ha detto...

Caro indeciso disturbato,

credo che stia esagerando molto e che stia strumentalizzando voci pro-biagi.

Stia attento a come riporta i fatti accaduti, visto che ero presente e l'unica frase detta dalla cassiera è la seguente: " mi spiace Signora ( rivolta alla mamma di un candidato della lista Biagi ) non posso appoggiare suo figlio perchè non condivido idee e atteggiamenti.
E BASTA, stiamo attenti, non c'è bisogno che prenda le distanze dai tre candidati quando si è simpatizzanti dell'attuale amministrazione.

Giovanni

Anonimo ha detto...

INVITO INDECISO DISTURBATO A PARTECIPARE STASERA ORE 21.00 ALL'INCONTRO ORGANIZZATO DAL FORUM DEL CENTROSINISTRA PER VALUTARE CON I PROPRI OCCHI E CON LE PROPRIE ORECCHIE LE PROPOSTO, LE ARGOMENTAZIONI E IL TONO DELLA NOSTRA CAMPAGNA ELETTORALE.

ops, scusate, ho sbagliato blog!

Anonimo ha detto...

Forse "indeciso disturbato", oltre ad essere uno pseudonimo è anche il suo livello celebrale!!!

Silvana

Anonimo ha detto...

Conoscendo la correttezza e i sani principi di Nicola, non credo che veda di buon occhio una persona che si inventa storielle e gioca sporco.

Perciò, fossi in lui, non mi recherei ad un incontro costituito da persone celebralmnte sane e non disturbate.

Anonimo ha detto...

Io tornerei al tema del post, sennò qui censurano i prossimi commenti.
Paura?? E paura di chi? Di cosa?
E poi parlare di Fassino come stella decaduta mi sembra eccessivo..
Dite pure cosa volete, fate i professori, censurate tanto... Ah no non lo dico perchè ho paura.
Michele Biagi non è credibile invece Davide lera suscita quasi l'invidia di Fassino per la sua serietà e credibilità..Ma fatela finita.

PF

Anonimo ha detto...

Caro Signor Giovanni

Non sto strumentalizzando alcunchè, ero io presente, ed altre due signore di mezza età(una la conosco di vista).Non c era presenza di uomini, mi dispiace.
Posso capire, per logici motivi, la sua forzata difesa. Lode alla prova di coraggio.
Lo sproloquio era rivolto a me e non a una signora.
Non c'erano uomini presenti
Oltretutto,come fa a dire che era una mamma di un candidato della lista biagi, se l'unica lista pubblicata e conosciuta ad oggi è solo quella del Forum?(pubblicata sul loro blog).
Oltre a denigrare, essere bugiardi,avere una fervida immaginazione, avete anche il dono della preveggenza?
Complimenti.

Anonimo ha detto...

drti, caro anonimo,è un evidente errore di digitazione.

absit iniuria verbis è una citazione sbagliata

Te non è che te sei un latinista è un insulto all'italiano

:)

capisci la differenza?

Lorenzo S.

Ps: non entro nella diatriba riguardante la nostra simpatizzante della Coop. Non ero presente.
Ma se ho capito chi è la persona in oggetto e per come la conosco, escludo possa aver usato simili vocaboli.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, non si riscaldi se è stato colto in fallo!!!

La Sig.ra in attesa di pagare ha chiesto, educatamente, alla cassiera se era favorevole ad appoggiare il proprio figlio essendo stato annoverato nella lista di Michele Biagi.

La cassiera, imbarazzata della seguente richiesta, ha chinato il capo e tranquillamente ha negato il suo appoggio.

Per intelligenza comunicativa e non per vendette trasversale, imparate a riportare la nuda e cruda verità.

Se non vuole che il sanvincenzino sappia chi popolerà la lista di Michele, smetta o smettete di telefonare a casa delle persone o per lo meno attenzione a chi chiamate.

Rischiate di comunicare informazioni riservate a persone che sono contro l'attuale amministrazione.

La vostra politica diffamatoria inizia ad avere le gambe corte anche a San Vincenzo, siete talmente convinti del vostro strapotere che non vi accorgete delle figure meschine che i vostri tirapiedi vi stanno facendo fare.

Prima di sentenziare atteggiamenti inventati e fasulli, pensate al bene d San Vincenzo e sopratutto dei sanvincenzini che per paura non si esponengonod per "ripicche infantili".

Dimenticavo, con il tuo secondo commento ti sei sbugiardato da solo......non avevi scritto che eri indeciso e non sai a chi dare il voto?? Utilizzi toni e parole troppo difensivistiche nei confronti dell'attuale amministrazione.
Mi sei simpatico,
Grazie.

Giovanni

Anonimo ha detto...

Tornando al Post e rispondendo all'altro anonimo (PF per me può stare pure per Pardo Fornaciari)

(ammazza che coraggio hanno questi Biagi-Boys, mai uno che si firmasse)

Fassino non ti sembra una stella decaduta?
Ma se Franceschini è già tanto se gli fa dare il cencio in segreteria nazionale!

La vostra paura, mio caro, si percepisce.
Potete negarla quanto volete, ma questo non impedisce che esista.

Fatti un giro per San Vincenzo, ascolta la gente, poi torna qui e dimmi :)

Lorenzo S.

una semplice analisi ha detto...

Scusate, Indeciso Disturbato e Giovanni, non potrebbe essere che abbiate assistito a due episodi differenti?
Da come vengono raccontati potrebbe essere che quello di I.D. sia successivo a quello di Giovanni.
Ma potrebbero anche essersi svolti in due giorni o in due casse diverse.
Per cui magari entrambi state dicendo la verità.
Nessuno dei due può affermare con sicurezza che l'altro fosse presente, visto che non conoscete le reciproche identità, per cui mi sembra inutile che continuiate a discuterne.
Prendiamo atto che la campagna elettorale si svolge nei posti più impensati e proseguiamo a discutere dei contenuti della medesima.

Anonimo ha detto...

Mi spiace non poter iniziare il mio commento con Salve sig/sig.ra.........oppure Buona sera sig./sig.ra........visto che non è riportato alcun nome o pseudonimo, ma non tollero che persone anonime e con secondi fini ( non è riferito a lei ) possano offendere ed etichettare le persone solo per la loro trasparenza politica.....siamo nel terzo millennio, sappiamo che sul posto di lavoro non è possibie perder tempo per attività non correlate ad esso, bene, un' accusa diretta deve essere sempre provata ed argomentata con tanto di nome e cognome, chi è l'accusatore?? chi è l'accusato?? in presenza di chi?? Facile sparare a zero ed infamare le persone senza identificarsi.......c'è paura di essere querelati?? oppure che si scopra che l'accusatore è la badante di qualche illustre sostenitore dell'attuale amministrazione?? I tempi di Don Camillo e Peppone sono terminati....ognuno di noi deve farsi carico delle proprie affermazioni, questo mio commento non esclude che lei abbia ragione, discutiamo di argomenti inerenti ai post.

Basta con accuse diffamatorie!

Grazie.

Giovanni

Anonimo ha detto...

Non sono un Biagi boy come dici tu ma solo un elettore del PD e se permetti mi firmo come e quando mi pare se non ti va bene peggio per te.
Ripeto a me Fassino non sembra una stella decaduta ma un politico serio e bravo come nel centrodestra a memoria non trovo fatta eccezione per il presidente della camera (e anche qui si dovrebbe discutere a lungo).
Ogni tanto giro anche io per il paese e la paura che dici tu non la vedo proprio per niente. E' nturale che qualcuno vi appoggi o che altri votino il forum ci mancherebbe, ma da qui a pensare di avere paura ce ne corre. Io per gli avversari politici cerco di avere rispetto a differenza tua, ma paura no specialmente quando i numeri che mi immagino parlano diversamente

PF

Anonimo ha detto...

Hai ragione Giovanni, toriamo al tema del post..Ah gia ma quale sarebbe l'argomento?
Quello vero non le battute scritte nel testo del post.

PF

Anonimo ha detto...

Le dirò, Sig. PF, che del Sig. Fassino e della sua venuta a San Vincenzo.......non mi interessa assolutamente niente!

Viene in veste di candidato all'elezioni europee, come l'On. Paolo Bartolozzi è intervenuto a Follonica......etc.etc.

Con molta franchezza.....per creare eventi importanti, si devono spendere i quattrini e chi, secondo lei, li "caccia"??

Politicamente, il buon Michele, sfrutterà l'evento per raccogliere a se le pecorelle smarrite!

Potrò dire che ho contribuito, senza volerlo, alla campagna elettorale dell'attuale amministrazione.

Giovanni

Anonimo ha detto...

Ma se non ve ne frega niente di Fassino, perchè avete creato questo post?

PF

Anonimo ha detto...

La questione, credo che si capisca, non è basata sulla venuta di Fassino a San Vincenzo, anche perchè se non viene a San Vncenzo chi lo ospiterebbe ma sull'iniziativa allegorica creata dall'attuale amministrazione.

Il sottotitolo del post : Al PD sanvincenzino neanche tre stampelle bastano più !!!

Giovanni

Anonimo ha detto...

L'argomento vero del Post è il comizio di Lera del 22 maggio alla yogurteria accanto al Cantinone, al quale interverranno Chicchitto, Gasparri e Capezzone (scusate il termine).
Che nessuno manchi.

Anonimo ha detto...

Sempre meglio di Tortolini, Fassino, Pini, Mussi....

O no??

Nick

Anonimo ha detto...

Ma di certo peggio di Toscani, Settis e Tozzi, il 14.
Ti pare?

Anonimo ha detto...

Se intendi Tortolini & C. hai ragione!

Nick

Anonimo ha detto...

Ok allora discutete su perchè e percome ci sono o ci vorrebbero le stampelle. Ma non lo fate, perchè fino a che si critica scrivete tanto quando si va ai contenuti________ tutto piatto. A voi per vincere non manca Gasparri (si può dire?) Ciccchitto, Bondi o altri clown, a voi mancano i contenuti!

PF

Anonimo ha detto...

Caro PF (continuo a dare poca importanza a chi non si firma, sa....deformazione etica)

Però mi sforzerò di risponderle.

Piccola premessa: io rispetto tutti gli avversari politici, TUTTI. E i miei interventi su questo blog lo dimostrano. Una cosa non sopporto. I provocatori.

Lei lo è e le spiego perchè:

Quando parla di Gasparri (a cui io, sputerei personalmente in faccia) Cicchitto, Bondi etc parla di cose inesistenti. Noi non siamo legati al PDL in alcun modo. Non ci sognamo di invitare nessuno, non potremmo farlo. Perchè io campagna elettorale per il PDL non la farei MAI. La faccio per Davide, per la persona che è e per come lo conosco.


Voi invece avete un apparato parassitario da "alimentare", da appagare, da sistemare. Intrecci tra politica ed imprenditoria potente da difendere, assetti sovracittadini da rispettare. E, questa volta, sapete bene che la partita non è scontata come 5 anni fa. Davide non è il Nannelli e stavolta è circondato da persone che sanno come si fa politica a San Vincenzo. Vorrei poi sapere come e perchè noi, che avremo si e no 3-4 iscritti al pdl saremmo una lista di destra e voi che imbarcate Nannelli, Francalacci, Camerini e Foti sareste una lista di sinistra.
Cos'è? attraverso l'acquisizione della tessera PD si ottiene "l'assoluzione"?


Vi dico com'è andata:

In federazione sanno bene che a Campiglia, Piombino, Suvereto non avranno problemi.
Sanno che la partita dura si gioca a San Vincenzo.
Ecco perchè si è messo in moto il vostro apparato di partito il quale, rivolgendosi alla segreteria nazionale, ha chiesto ed ottenuto l'intervento di un c.d. "Big".
Il quale nulla sa della situazione sanvincenzina, al quale nulla interessa di un paese di 6000 anime, il quale dirà le solite banalità a cui, ormai, non crede quasi più nessuno.
Però sarà bella la kermesse....Michele tutto sorridente accanto al pigmalione smunto.
Pacche sulle spalle e sorrisoni.....
Contenuti 0!

Sai, caro PF, (giuro che se sei il Foti rotolo dalle risate) cosa mi ricorda questo?
Il silvietto quando abbraccia i suoi candidati e va in provincia per mostrare la sua protezione nei confronti del piccolo politico incapace.

E poi il berlusconiano sarei io?

Ma perchè non tace?

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

E' vero caro Paolo, non può essere sicuramente etichettato come Biagi-boys......l'età avanza e i boys sono più sinceri, concreti e intelligenti.

Nick

Anonimo ha detto...

Ma, forse caro Lorenzo S., una cosa non hai pensato e tralasciato... Vuoi mettere l'appartenenza alle famose sette massoniche tanto osteggiate dai compagni e che, in questo momento, guarda caso, fanno assai comodo, specialmnete a San Vincenzo.... Meditate gente.

Anonimo ha detto...

e invece lorenzo s. chi sarebbe?
Quella spece di playboy che è sempre sul porto e che gira da una donna all'altra?
Bell'esempio di serietà.

Anonimo ha detto...

Il PF stava per Piero F.
pensavo si fosse intuito, ma forse siete troppo intelligenti.
Prima di dire che l'evento di domani sera sarà privo di contenuti aspetta di sentire cosa verrà detto. I vostri contenuti invece dove sono?? Ve li ha nascosti Davide e non vi dice dove li ha messi?

PF

Tepuzzo ha detto...

Lorenzo, per quel di cui ho notizia io a Suvereto non se la passano per nulla bene i PIDDINI....... ;-)

Anonimo ha detto...

PF, non ho bisogno di ascoltarvi, potete dire quello che volete ma non siete nella posizione nostra o del forum.
Noi non abbiamo amministrato, voi si.
Io posso anche venire ed ascoltare il più bel discorso della mia vita....ma gli ultimi 15 anni parlano per voi. Inutile venire, non crederei ad una parola.

Rispondo al "simpatico" anonimo delle 15.48.
Però una simile profondità politica ed un simile italiano (SPECE? ma chi avevi come professore d'italiano? TOTTI?) merita una risposta degna....te la darò in vernacolo:

SE UN TROMBI UN'E' COLPA MIA!


Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

Caro Lorenzo S. sappiamo tutti che sei uno che ha militato in Forza Nuova, poi è passato alla Lega, a Rifondazione Comunista,nella Margherita, e che finalmente ha trovato il suo karma nella lista civica di Davide Lera. Una lista che raccoglie avanzi di destra e di sinistra, un po come la storia politica del nostro amico Lorenzo S.
W la coerenza.
Fammi tacere sulla tua carriera universitaria, ci sarebbe da ridere!
Perchè non hai il coraggio ti firmare i tuoi post?
IL MURENA
"ti conviene tacere per ora e per sempre" ciao ciao

Anonimo ha detto...

Caro Murena....
Ti sfido a trovare una mia tessera della Lega, di Forza Nuova o di Rifondazione Comunista.
Magari cerca di ricostruire bene il percorso di chi vuoi attaccare evitando di inventare cose di sana pianta, tu che dici?

Oltre tutto vedi, c'è una piccola differenza tra me e altri "personaggi" che ora militano nella Lista Biagi.
Io posso anche aver cambiato idea, una volta e nel 2001 (anno in cui ho stracciato la mia tessera di AN) per una mia maturazione personale.

Ma vedi caro....
Io non ho mai avuto nessuna carica elettiva o nessun incarico in nessun partito.
Non ho mai intrapreso alcuna carriera politica ed anche stavolta non mi candiderò.
Quindi, se ancora permetti, le mie scelte le ho fatte tutte in perfetta autonomia e senza "ricompense" :)

Ps: prima di far tacere me ne devi mangiare di pappa :)
Non firmo?
Non sono io che mi firmo "Il Murena"
Io firmo con il mio nome e l'iniziale del cognome...
Mi sembro assai più identificabile di un pesce di scoglio qualsiasi.

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

Quanto alla mia carriera universitaria....beh, non dovrebbe essere argomento interessante in una discussione politica.
Ma se vuoi....

Forse non sai che ho interrotto gli studi per 5 anni e mezzo. Anni in cui ho prevalentemente lavorato per una società di sicurezza. (Se voui e se mi dici chi sei, tutte le cose che ti sto dicendo possiamo verificarle insieme)
Al netto il mio corso di studi è durato 7 anni.
Tanti...indubbiamente, ma non di più di moltissimi che conosco.
Oltre tutto non ho mai detto di essere un brillante giurisperito.

Però....però...se adesso lavoro con uno dei migliori amministrativisti toscani, professore universitario che di solito non prende tirocinanti....beh, evidentemente scarso scarso non sono :)

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

Tutti i partecipanti al Blog sono invitati ad esporre i propri curricula.
Si assicura un'attenta valutazione ed una risposta personalizzata a tutti.

Anonimo ha detto...

.......non immaginavo che scrivendo su un blog mi permettesse un domani di essere valutato da un grande espero di curricula.......e, forse,di trovare trovare lavoro.

Ganzo!

Anonimo ha detto...

stamattina girovagando su internet per vedere i risultati elettorali, mi sono ritrovato in questo post, azzz, mi avete fatto ridere!! potete continuare anche se le elezioni sono finite? grazie.

GM

Anonimo ha detto...

Se volete parlare di qualcosa che non sia per forza la politica (basta che sia attinente alla vita di San Vincenzo )cose come sport ,cultura,associazionismo ,divertimento ,incontri........

http://tuttosanvincenzo.blogspot.com/

Posta un commento