SCARICA IL NOSTRO PROGRAMMA DI GOVERNO

Il Programma (in pdf)

CHI E' DAVIDE LERA ?

Davide Lera è nato a Campiglia M.ma il 16 aprile 1964, da madre sanvincenzina e padre piombinese impiegato alle Acciaierie di Piombino, si è trasferito con la famiglia a San Vincenzo alla fine degli anni '70 quando i genitori hanno iniziato a gestire il bar-ristorante-albergo "Il Cacciatore" : uno dei locali di tradizionale riferimento per i sanvincenzini.
Padre di 2 figli: Francesco di 14 anni e Valentina di 12 anni, cattolico, esercita la professione di avvocato negli Studi di San Vincenzo e Follonica. Attualmente è membro del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati della Provincia di Livorno.
Ha da sempre partecipato, motivato da una vera passione civile, alla vita delle associazioni di categoria in favore di San Vincenzo prima come consigliere della locale Confcommercio e poi come Presidente del Consorzio Sabbie Etrusche. Ha esperienza anche come delegato territoriale della Confedilizia.
Presidente di una associazione ippica in San Vincenzo, è stato eletto consigliere comunale nella città di Follonica e nominato Presidente della Commissione controllo e garanzia delle società partecipate.

Candidato alla funzione di Sindaco del Comune di San Vincenzo alla tornata elettorale del 6 e 7 Giugno per la LISTA CIVICA SAN VINCENZO PER TUTTI


SILO

on 30 aprile 2009


DEMOLIRE ? RIQUALIFICARE ?







9 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo il mio modestissimo parere è da demolire e costruire dei centri ricreativi... Cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

Che tristezza.
La prossima foto?
Siete talmente a corto di proposte che mettete una foto a settimana da far commentare per fare un programma su misura delle opinioni della gente. Non sarete di destra ma una cosa così mi ricorda tanto Silvio.
Se volete discutere sulle tematiche legate alle foto che postate iniziate col mettere subito sotto la vostra proposta e poi aprite una discussione.
Una domanda: per i punti del programma dove una foto non si puo mettere per capire cosa pensa la gente avete già commissionato un sondaggio a Mannaimer?

Intristito

Anonimo ha detto...

E davvero strana l'idea che a pochi giorni dalla ufficializzazione dei programmi non ci siano ancora idee in merito...Il problema è che le idee dovranno essere costruite e verificate perché finora si sono sentite solo chiacchiere inconcludenti.

Anonimo ha detto...

Qualcuno è in grado di dire quanto eternit è presente nel silo e qual'è il suo stato di conservazione? Qualcuno ci può dire qual'è lo stato delle parti metalliche che viste da fuori sembrano abbastanza malridotte? qualcuno ha determinato quanto costi un intervento manutentivo sul silos? Finora nessuna risposta e allora sulla base di che cosa si fanno previsioni?

Anonimo ha detto...

Ci sono voci che dicono che ci verrà costruita la nuova Coop...

Anonimo ha detto...

Io ho sentito dire che ci attereranno gli UFO.


GOLDRAKE

Anonimo ha detto...

GOLDRAKE

Ma no caro.
Quelli siedono già in consiglio comunale, tutti in maggioranza.

A volte mi sembra proprio di vivere in un incrocio tra Smallville e Paperopoli.

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

Ps: mi permetto, caro Goldrake, di richiamare la sua attenzione sull'ortografia.
Lei avrà anche un nome inglese molto altisonante, ma un ripassino alle "doppie" non le farebbe male :)

Lorenzo S.

Anonimo ha detto...

sonno frankamente cisternato dal''erore gramaticalle!

GOLDRAKE

Posta un commento